DISCLAIMER



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della L. 62 del 7 marzo 2001, anche considerando la presenza all'interno di articoli con finalità di informazione per il pubblico.
L'autore degli articoli non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti; saranno cancellati e rimossi i commenti ritenuti di offesa o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, che contengano dati personali non conformi al rispetto del D.Lgs. 196/2003 ed alle vigenti normative.
Alcuni testi e immagini presenti in questo blog sono tratti da siti web e considerati di pubblico dominio, eccetto per le ricette elaborate con le relative foto che restano di proprietà dell’autore. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a gustosobenessere@gmail.com  e saranno immediatamente rimossi. Il contenuto della presente si intende conosciuto e accettato da qualsiasi utente dal momento in cui viene posto in linea: l'autore potrà modificare, aggiornare, cancellare in tutto o in parte, il predetto contenuto.
L'autore del blog non è responsabile delle pagine di siti collegati tramite link esterno, né del loro contenuto né della loro autenticità e possono essere soggetti a variazioni nel tempo. Il blogger, pur con il massimo impegno e diligenza nella raccolta, elaborazione delle ricette, può commettere errori. Quanto indicato nel blog è frutto dell'interpretazione soggettiva ed esclusiva dell'autore, escludendone la responsabilità, costituendo mera informazione. Si invita pertanto, per avere un'interpretazione autentica delle norme citate, a rivolgersi agli organi pubblici preposti. L'autore non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l’accuratezza e l’affidabilità dei contenuti e del materiale o delle informazioni trasmesse, né si assume ogni altra e diversa responsabilità in ordine agli stessi. L'autore del blog vieta altresì espressamente che il proprio sito venga utilizzato, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, per attività illegali, truffe, minacce, spamming, invio di virus o altri malwares dannosi, violazione dei diritti d'autore, furto di segreti commerciali, interferenze o sovraccarichi della rete o dei servizi offerti.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per qualsiasi conseguenza arrecata a terzi in conseguenza di malfunzionamenti del sito, in ordine alle informazioni presenti sul sito con particolare riferimento alla veridicità, esaustività e liceità dei contenuti, in ordine agli annunci pubblicitari presenti nel sito, in ordine ad errori, omissioni, cancellazioni, difetti, ritardi.
L'utente che accede al sito può commentare le notizie pubblicate dall'autore, dagli altri utenti, partecipare a discussioni, rispondere a sondaggi di opinione, proporre temi di interesse collettivo all'autore, proporre la pubblicazione di contenuti; relativamente a foto od immagini trasmesse, l'utente dichiara di esserne l'autore e/o di non violare la privacy od altri diritti legali altrui, escludendo il proprietario del blog da ogni responsabilità dei contenuti.
L'autore si riserva comunque il diritto, ad esclusiva discrezione, di rifiutare, impedire la pubblicazione o rimuovere il materiale pubblicato dell’utente, nonché di limitare, sospendere o inibire la possibilità di accesso dell’utente a tutti o a una parte dei servizi offerti dal blog.


Commenti